Udogie

16 OTT 23
Ultimo aggiornamento: 09:37 | 13 GIU 26
Immagine di Udogie
Spettabile signora o signorina che ha commentato – su Facebook de L'Arena – la notizia degli insulti razzisti on line rivolti alla convocazione in Nazionale del calciatore Udogie (di origini africane). Il suo "io sto a Verona e non conosco nessun razzista" mi fa pensare che o lei sia una delle persone più solitarie di questo territorio, o risieda a nord del Rifugio Telegrafo sul Baldo. Comunque non sia entrata mai, nemmeno per dieci minuti, al Bentegodi o in qualsiasi campetto da calcio...